L'Azienda

La Società A-Export Srl di Pradamano (Udine), fondata nel 1986 è tra le aziende italiane leader nella commercializzazione della componentistica di elettrodomestici (ricambi elettrodomestici, accessori elettrodomestici, ricambi per frigoriferi, ricambi per cucine, ricambi per forni a microonde, ricambi per lavatrici, ricambi per lavastoviglie, ricambi per cappe, ricambi originali, resistenze elettriche per lavatrici, resistenze elettriche per lavastoviglie, resistenze per forni, resistenze per cucine, motori lavatrici, compressori).

Risultato raggiunto grazie all'impegno e all'esperienza dei soci fondatori che da 30 anni si occupano del settore componenti.

Oggi siamo in grado di presentare una gamma assortita e di alta affidabilità. Diversi componenti vengono da noi forniti direttamente alle aziende produttrici di elettrodomestici.

I tempi di evasione degli ordini sono di 5-7 giorni lavorativi. Curiamo con la massima attenzione la preparazione degli imballi per effettuare spedizioni sicure.

Il 70% del nostro fatturato è rivolto all'esportazione.

Collateralmente all'attività di commercializzazione dei componenti, opera anche l'attività di import/export e siamo in grado di offrire e ricercare qualsiasi materiale ci venga richiesto.

Forniamo e distribuiamo le più importanti marche itliane ed estere di elettrodomestici:

AEG - ELECTROLUX - ZANUSSI - ARISTON - INDESIT - HOOVER - CANDY - BOSCH - ZANKER - SIEMENS – GORENJE - WHIRLPOOL

Il nostro NEGOZIO AL PUBBLICO di Tavagnacco (UD):

A-EXPORT elettrodomestici ricambi Sede di Pradamano

La nostra SEDE e MAGAZZINO di Pradamano (UD):

A-EXPORT elettrodomestici e ricambi sede di Pradamano